Prodotti Natura Service
15 Ampolle da 15 ml / Moringa
torna indietro

Moringa


vedi prodotti similiconsulta l'esperto

CONFEZIONE
15 ampolle da 15 ml

Prezzo
Euro 18,50

INGREDIENTI per ampolla da 15 ml
Estratto acquoso di pianta [ottenuto a partire da 2000 mg di polvere di semi di Moringa (Moringa oleifera Lamk.)]

Consigli d'uso
Assumere un ampola al giorno

 

VALENZA FISIOLOGICA
I semi di Moringa favoriscono la funzione digestiva, la regolarità del processo di sudorazione, la normale circolazione del sangue, il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo.

COMPONENTI
Moringa

Nota anche come albero miracoloso, è una pianta appartenente alla famiglia delle Moringaceae diffusa principalmente nelle zone tropicali ed equatoriali del pianeta. E’ ricca di vitamine, proteine e sali minerali. Ha un contenuto di Vitamina C 8 volte maggiore rispetto alle arance, inoltre contiene vitamina A, vitamina E, vitamina K e vitamine del gruppo B. Le proprietà benefiche della moringa sono numerose, è ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie che la rendono efficace nel proteggere il sistema immunitario, favorire una buona circolazione e una buona digestione, riequilibrare il metabolismo e regolare i livelli ormonali.

Consigliata agli atleti o comunque a chiunque svolga attività fisica in quanto brucia i grassi e aumenta l’ossigenazione cellulare. La presenza della vitamina K favorisce la coagulazione del sangue; la vitamina B1 aiuta a mantenere sane le mucose ed a proteggere il sistema nervoso e muscolare nonché quello cardiaco; contiene tre volte più ferro rispetto agli spinaci e quattro volte più vitamina A delle carote; la vitamina D contenuta stimola l’assorbimento di calcio e fosforo da parte delle ossa consentendo di mantenerle al giusto livello; riduce l’ansia e regola gli sbalzi di umore e lo stato depressivo soprattutto in menopausa.

Moringa e infiammazione

La pianta riesce ad inibire la flogosi svolgendo un’azione antinfiammatoria riparando le lesioni e favorendo rapidamente i processi di guarigione. Il potere antinfiammatorie è dovuto dalla presenza di quercitina e dell’acido caffeilchinico, indicata quindi nelle infiammazioni di malattie molto gravi. Questo alto potere antinfiammatorio può essere sfruttato per mantenere l’equilibrio del benessere psico-fisico; interviene ripristinando il giusto equilibrio quando sono presenti delle infiammazioni come un intestino dolente, un muscolo troppo sollecitato o un trauma doloroso.

 

Ligne De Plantes ® è un marchio di Natura Service srl
Via A. Benucci, 13 - 61122 Pesaro PU, Italy - Tel. +39 0721_ 202666 - Fax +39 0721 201329 - info@naturaservice.com - P.I. 01064870411 Credits Zagù Associati - dagomedia

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.