Prodotti Natura Service
Flaconi / Ligne Dren Slim
torna indietro

Ligne Dren Slim


vedi prodotti similiconsulta l'esperto

CONFEZIONE
Flacone da 500 ml

PREZZO
Euro 20,90

Ingredienti per 50 ml (dose giornaliera):
Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 1600 mg di foglie di Tè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*, 1050 mg di semi di Guaranà (Paullinia cupana Kunt)*, 1050 mg di foglie di Ortosiphon (Orthosiphon stamineus Benth)*, 1050 mg di sommità di Spirea ulmaria (Filipendula ulmaria Max.)*, 550 mg di semi di Caffè verde (Coffea arabica L.)*, 25 mg di scorza di Limone (Citrus limon Burm. F.)*] - Aroma naturale di Limone* - 50 mg di estratto secco di Tè Verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)*.
*Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica.

CONSIGLI D'USO
Assumere 5 cucchiai da minestra (pari a 50 ml) al giorno diluiti in un litro d’acqua. Agitare prima dell’uso. A causa delle caratteristiche naturali delle piante, il prodotto può talvolta presentare un deposito, ciò non va in alcun modo a discapito della sua qualità.

Contiene caffeina è sconsigliato l'uso ai bambini e donne in gravidanza.

VALENZA FISIOLOGICA
Le foglie di Tè Verde favoriscono  il drenaggio dei liquidi corporei e l'equilibrio del peso corporeo. I semi di Guaranà favoriscono lo stimolo del metabolismo, il metabolismo dei lipidi e l'equilibrio del peso corporeo. Le foglie di Ortosiphon favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Le sommità di Spirea Ulmaria favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, la funzione digestiva e la funzionalità del sistema digerente. I semi di Caffè verde favoriscono un'azione tonica e di sostegno metabolico.  

COMPONENTI
Tè Verde
Pianta usata dai Cinesi da oltre 2000 anni, vanta riconosciute proprietà salutistiche. Ricco di polifenoli è un potente antiossidante, ha un’azione benefica sul colesterolo, assicura un buon funzionamento del fegato e dei reni, riduce l’assorbimento degli zuccheri ed ha un leggero effetto diuretico.

Orthosiphon
Pianta officinale originaria dell’Asia sud orientale, conosciuta anche come Tè di Java. L’Orthosiphon è usato per suoi effetti diuretici. Vanta anche proprietà antinfiammatorie. È comunemente usato per contrastare gotta, diabete, ipertensione e reumatismi.

Spirea Ulmaria
I fiori e le parti aeree della Spirea Ulmaria contengono un olio essenziale ricco di derivati dell’acido salicilico, flavonoidi e vitamina C. Tutti questi componenti svolgono un’azione antinfiammatoria. L’acido salicilico facilita anche l’eliminazione dell’acido urico dal sangue, utile quindi per chi soffre di gotta. La Spirea Ulmaria è molto utile anche contro la ritenzione idrica ed in presenza di inestetismi cutanei della cellulite.

Guaranà
È una pianta rampicante, sempreverde, nativa della foresta amazzonica appartenente alla famiglia delle Sapindaceae. Il suo habitat ideale è quello della foresta amazzonica dove cresce spontaneamente lungo i fiumi. Il Guaranà è sempre stato considerato dagli Indios come elisir di lunga vita. Il suo utilizzo era centrato soprattutto sull’effetto tonico-stimolante e veniva quindi impiegato per aumentare la resistenza fisica. Le proprietà del Guaranà sono innumerevoli, ampiamente sperimentate e documentate, è indicato negli stati di affaticamento, astenia e per un maggior rendimento fisico e mentale. Aiuta anche a diminuire il senso di fame ed è indicato quindi nell’ambito di diete ipocaloriche controllate per la diminuzione del peso.

Caffè Verde 
Famiglia delle Rubiaceae. Sebbene all’interno del genere Coffea siano identificate e descritte oltre 100 specie, commercialmente le diverse specie di origine sono presentate come diverse varietà di caffè e le più diffuse sono l’arabica (Coffea arabica) e la robusta (Coffea canephora). Grazie alle sue caratteristiche di tonico il consumo di caffè si è rapidamente diffuso in tutto il mondo. In fitoterapia si usano i semi di caffè verde in quanto l’acido clorofenico, il componente attivo più importante, si perde nella la tostatura dei chicchi. Il contenuto di caffeina risulta molto basso. L’uso di estratto di caffè verde accelera il metabolismo degli zuccheri, abbassa il picco glicemico, interviene sull’assorbimento di glucidi introdotti con la dieta.

Limone
Nella scorza del limone sono contenute sostanze quali la citronella, il fellandrena, la vitamina C, l’acido citrico, l’acido malico, l’acido formico, l’esperidina e le pectine.Aiuta a contrastare il gonfiore addominale, stimola l’eliminazione di sostanze tossiche e di scarti, favorisce la digestione

 

 

Ligne De Plantes ® è un marchio di Natura Service srl
Via A. Benucci, 13 - 61122 Pesaro PU, Italy - Tel. +39 0721_ 202666 - Fax +39 0721 201329 - info@naturaservice.com - P.I. 01064870411 Credits Zagù Associati - dagomedia

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.