la realizzazione
Ampolle

Ampolle

IL PERCHÉ DI UNA SCELTA

La linea in ampolle Ligne de Plantes® è a base di estratti acquosi ricavati da piante rigorosamente selezionate, in comode ampolle monodose, senza conservanti, senza coloranti e senza alcool. La maggior parte dei vegetali proviene da agricoltura biologica certificata (Ecocert).

L’estrazione acquosa è un processo che consente di ottenere i principi attivi delle piante in concentrazione ottimale, ciò assicura una grande efficacia, la somministrazione del vegetale in forma liquida infatti, garantisce un’alta biodisponibilità. La realizzazione dell’estratto acquoso è quanto di più naturale si possa pensare: il vegetale viene sottoposto ad un leggero trattamento termico (tra 40° e i 60°) in acqua, dove poi viene lasciato a macerare. Per l’estrazione del principio attivo non vengono usati alcol, glicerina od altri solventi aggiunti. L’estratto acquoso ricavato viene poi confezionato in ampolle di vetro sterili.

Le analisi vengono effettuale utilizzando i seguenti strumenti:
  • L’ampolla sterile consente la massima conservazione del prodotto senza uso di conservanti, alcool o zuccheri. Riusciamo a somministrare al nostro organismo solo quello di cui ha bisogno
  • E' un’unità monodose, quindi non serve conservare in frigo la restante parte della confezione o consumare tutto il prodotto in pochi giorni a causa del deperimento del medesimo;
  • La confezione in vetro ci protegge da contaminazioni o inquinamento;
  • Non ci sono eccipienti, come nella maggior parte dei prodotti in compresse;
  • L’ampolla è sicura! L’uso corretto dell’ampolla, cioè rompere le punte una alla volta, tenendo l’estremità avvolta in fazzolettino di carta e tenendo l’ampolla obliqua sopra il bicchiere, assicura di poter riversare il liquido contenuto senza avere il benché minimo inconveniente. Decine di milioni di ampolle vengono consumate ogni anno in europa con la massima tranquillità e soddisfazione degli utenti.
Capsule e compresse

Capsule e compresse

LA FRANTUMAZIONE A FREDDO

Questa tecnica ci permette di ridurre le piante in finissime particelle, della misura di un micron, in vista di una miscela perfettamente omogenea, pronta ad essere incapsulata o trasformata in compresse. L’immenso vantaggio di questo processo consiste nel fatto di non dover utilizzare dei solventi, micronizzando allo stesso tempo le piante su azoto liquido a meno di 196 °C, al fine di conservare le loro proprietà e l’insieme dei loro principi attivi, infatti in questo modo la pianta non si riscalda durante il processo lavorativo evitando qualsiasi tipo di degradazione dovuta al calore.

La criofrantumazione permette di conservare l’integralità dei costituenti della pianta e garantisce la loro integrità.

Integralità: tutti i costituenti della pianta sono presenti nella capsula.
Integrità: i prodotti attivi della pianta non subiscono modifiche, trasformazioni o alterazioni.
Ligne De Plantes ® è un marchio di Natura Service srl
Via A. Benucci, 13 - 61122 Pesaro PU, Italy - Tel. +39 0721_ 202666 - Fax +39 0721 201329 - info@naturaservice.com - P.I. 01064870411 Credits Zagù Associati - dagomedia

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.